Incontri nel burraco online

by squid Email Condividi su Facebook:

L'estate è finita e molti appassionati di Burraco dovranno dire addio alle partitelle sotto al patio con gli amici e riversare sui soliti siti di Burraco online che spopolano il web. Da oggi però c'è una novità: BurracoParty è un nuovo sito di Burraco online realizzato da un gruppo di tecnici italiano che porta una notevole innovazione al settore. In primis non bisogna installare alcun software sul proprio Pc, basterà collegarsi al sito e registrarsi per poter giocare a Burraco.

Giocare online a burraco per fare incontri online

Vale la pena dare un'occhiata alla sezione dedicata al regolamento e alle regole del Burraco poichè ci sono anche interessanti spunti sulle strategie di gioco. In secondo luogo l'interfaccia di gioco è finalmente gradevole e gli sfondi regalano un coinvolgimento mai apprezato prima su nessun sito di Burraco. Sembra di essere proprio li, sotto al patio a giocare con i propri amici a Burraco; a volte davvero non ci si renderà conto che in realtà stiamo giocando a Burraco online. La possibilità di far parlare il proprio "alter ego" è decisamente simpatica e contribuirà a regalarvi un coinvolgimento sempre maggiore.

Potrete inoltre creare un vostro profilo e fare nuove amicizie grazie agli strumenti messi a disposizione dagli sviluppatori.

Provatelo, non ve ne pentirete!


Incontri gratis online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Condividi su Facebook:

       

Incontri ad Ancona città, uomo cerca donna e viceversa.

by squid Email Condividi su Facebook:

Incontri ad Ancona città

 

Se siete alla ricerca di incontri nella città di Ancona, per conoscere nuovi amori o per scoprire come rimorchiare nei siti web di incontri online, non potete perdervi i seguenti links di networks di incontri nella città di Ancona, che vi consentiranno di trovare uomini e donne che stanno cercando quello che cercate voi, ossia l'amore!

Siti web per incontri ad Ancona:

  • Badoo Ancona, un portale famosissimo come quello di Badoo, che anche se mostra un contatore di iscritti totalmente finto in homepage (provate a fare F5 refreshando la pagina per accorgervi che il numero è finto e sale e scende). La pagina da noi suggerita di Badoo è ricca di foto di persone che vogliono incontrarsi ad Ancona.
  • Ancona su Bacheca Incontri, che richiede la registrazione per poter poi tuffarsi nel mondo degli incontri online della città marchigiana
  • Bakeka incontri di Ancona, con foto e descrizioni di tutti gli utenti del portale che cercano amici e nuove conoscenze online nella cittadina sul mare.

Buon incontro!

Il mondo degli incontri online

Non esitate a prendere parte alla lettura degli articoli del nostro blog, che contiene importantissimi consigli per fare incontri in sicurezza, senza rischi di trovare persone poco affidabili, e che vi spiega le poche semplici regole per divertirsi online senza pentimento nei portali di dating. Consigliamo l'approfondimento vivamente.


Incontri gratis online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Condividi su Facebook:

       

Il Video di Belen Rodriguez, lo scandalo e l'inchiesta

by squid Email Condividi su Facebook:

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona no comment sul video.

Il gossip del momento, lo scandalo di sempre, in Italia una cosa simile non si era mai vista. La donna più conosciuta del momento, esce online con un video in cui fa l'amore con il proprio partner. Una cosa incredibile. Un nudo integrale e un'esplicita operazione dall'inizio alla fine.

Incredibile a dirsi ma la protagonista del Video scandalo è Belen Rodriguez, che a detta della showgirl è stata ripresa nel video dal suo ex fidanzato argentino, e quando era minorenne.

La grande diffusione del video di Belen su internet, che al momento vede le ricerche sui motori in testa alle classifiche, non è più quindi una condivisione di un regolare materiale, ma la diffusione di materiale illegale in quanto comprende l'amore verso minorenni (reato gravissimo).

Come scaricare il video di Belen Rodriguez?

Tutti cercano queste frasi su Google, ma in pochi sanno che stanno commettendo reato, per il possesso di materiale illecito, e che qualora si dovesse confermare la "tenerà età" di Belen nel video, porterà la Procura ad indagare per un reato gravissimo, che coinvolgerà tutti coloro che hanno contribuito alla diffusione dello stesso.

Chi volesse comunque provare, a proprio rischio e pericolo, la rete è ancora piena di siti web che ospitano il video in questione.

Rimane il fatto, che non c'è personaggio famoso, con cui la stampa o il mondo non se la vada a prendere cercando altarini nascosti e scheletri negli armadi... Del resto, chi non ne ha?


Incontri gratis online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Condividi su Facebook:

       

Uomo cerca donna a Verona, lui cerca lei.

by squid Email Condividi su Facebook:

Un ragazzo che cerca di approcciare con la propria ragazza a Verona con messaggio originale.

"Lo so che mi hai notato, perché ci guardiamo da giorni in cortile a scuola e tutti i giorni, resto incantato dai tuoi occhi splendidi e dai tuoi capelli color oro... ma non ho il coraggio di parlarti perché sei troppo bella e sempre con le tue amiche... e non so come approcciare a te, considerando che non voglio avere tutti gli occhi degli altri su di noi... spero che tu possa arrivare a leggere questo messaggio, sono Simone del 4°bp, Galilei!"


Incontri gratis online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Condividi su Facebook:

       

Uomo cerca donna a Rimini, lui cerca lei.

by squid Email Condividi su Facebook:

Una storia tenera a Rimini, di un uomo che cerca una donna, e che ora vuole reincontrare il suo amore fugace, ma che non sa come fare.

"scrivo la mia lettera perché ho fiducia che possa aiutarmi a trovare una donna che cerco con il pensiero molto spesso. La mia lei è empre con me quando prendo il 43 per andare a lavoro, ma poi scende cinque fermate prima della mia, e io mi rattristo. Il giorno dopo è sempre bello, perché la rivedo e sono felicissimo. Lo so che lei non mi guarda mai, e quindi non so se ha senso parlare di amore corrisposto, ma solo di un mio colpo di fulmine, e scriverlo a voi mi fa sentire romanticamente in attesa dopo aver lanciato il mio messaggio in bottiglia".


Incontri gratis online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Condividi su Facebook:

       

1 2 3 4 5 6 7 8 >>