Il Video di Belen Rodriguez, lo scandalo e l'inchiesta

by squid Email Condividi su Facebook:



Belen Rodriguez e Fabrizio Corona no comment sul video.

Il gossip del momento, lo scandalo di sempre, in Italia una cosa simile non si era mai vista. La donna più conosciuta del momento, esce online con un video in cui fa l'amore con il proprio partner. Una cosa incredibile. Un nudo integrale e un'esplicita operazione dall'inizio alla fine.

Incredibile a dirsi ma la protagonista del Video scandalo è Belen Rodriguez, che a detta della showgirl è stata ripresa nel video dal suo ex fidanzato argentino, e quando era minorenne.

La grande diffusione del video di Belen su internet, che al momento vede le ricerche sui motori in testa alle classifiche, non è più quindi una condivisione di un regolare materiale, ma la diffusione di materiale illegale in quanto comprende l'amore verso minorenni (reato gravissimo).

Come scaricare il video di Belen Rodriguez?

Tutti cercano queste frasi su Google, ma in pochi sanno che stanno commettendo reato, per il possesso di materiale illecito, e che qualora si dovesse confermare la "tenerà età" di Belen nel video, porterà la Procura ad indagare per un reato gravissimo, che coinvolgerà tutti coloro che hanno contribuito alla diffusione dello stesso.

Chi volesse comunque provare, a proprio rischio e pericolo, la rete è ancora piena di siti web che ospitano il video in questione.

Rimane il fatto, che non c'è personaggio famoso, con cui la stampa o il mondo non se la vada a prendere cercando altarini nascosti e scheletri negli armadi... Del resto, chi non ne ha?


Incontri gratis online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Condividi su Facebook: